Incontro con Domenico Geracitano – Progetto Bullismo e cyberbullismo

Mercoledì 28 febbraio Domenico Geracitano incontra gli studenti delle classi prime e seconde dell'Istituto Primo Levi di Sarezzo e Lumezzane.

Mercoledì 28 febbraio la Commissione Progetto Bullismo e cyberbullismo dell’Istituto Primo Levi di Sarezzo e Lumezzane organizza l’incontro con Domenico Geracitano,  vice sovrintendente della Polizia di Stato in servizio alla Questura di Brescia.

L’incontro è rivolto alle classi prime e seconde dell’Istituto Primo Levi, in modalità diretta presso l’Aula Magna e in collegamento streaming dalle proprie classi.

Domenico Geracitano è il poliziotto-scrittore da anni impegnato nella lotta al bullismo e al cyberbullismo.

Durante i suoi interventi nelle scuole di tutta Italia Geracitano propone, tramite un dialogo aperto con gli studenti, un’attività di informazione e prevenzione, convinto che l’empatia e la conoscenza siano gli strumenti attraverso cui combattere queste piaghe giovanili.

L’evento è aperto alle classi previa iscrizione volontaria da parte del coordinatore di classe entro venerdì 23 febbraio, come da circolare n.294 pubblicata sul registro della scuola.

Link alla diretta streaming.