Open Day 2023/2024

Open Day I.I.S.S. "Primo Levi" dell'anno scolastico 2023/2024: aperte le prenotazioni per le date e gli orari degli open day di Novembre e di Dicembre 2023.

Nei mesi di novembre e dicembre è possibile partecipare agli Open Day di presentazione dell’Istituto di Istruzione Secondaria Superiore “Primo Levi” di Sarezzo e Lumezzane. Tutti gli Open Day si terranno presso l’Aula Magna della sede di Sarezzo, in Via delle Bombe n.2.

Gli Open Day costituiscono un’importante occasione per coloro che desiderano avere maggiori informazioni sull’offerta formativa del nostro Istituto, visitando le nostre sedi, prima di effettuare la propria scelta.

Gli Open Day sono rivolti ai futuri alunni e alle loro famiglie che saranno accolti dai docenti della scuola.

Per la sede di Sarezzo, nei mesi di novembre e dicembre sono disponibili n.2 giorni, con due turni di un’ora ciascuno, per un totale di 4 giorni di Open Day.

Per prenotare il proprio turno è possibile compilare il form di iscrizione attivo in corrispondenza delle date di Open Day:

Sabato 18 novembre 2023

Venerdì 24 novembre 2023

Venerdì 1 dicembre 2023

Sabato 16 dicembre 2023

Per la sede di Lumezzane, nei mesi di novembre e dicembre è previsto n.1 giorno con due turni di un’ora ciascuno, per un totale di due giorni di Open Day.

Venerdì 24 novembre 2023

Sabato 16 dicembre 2023

Invitiamo alla condivisione della comunicazione tramite i propri canali social.

Vi aspettiamo!