Open Day 2023/2024

dal 18 Novembre 2023 al 16 Dicembre 2023

Open Day I.I.S.S. "Primo Levi" dell'anno scolastico 2023/2024: disponibili quattro date e gli orari degli open day di Novembre e di Dicembre 2023.

Cos'è

Nei mesi di novembre e dicembre è possibile partecipare agli Open Day di presentazione dell’Istituto di Istruzione Secondaria Superiore “Primo Levi” di Sarezzo e Lumezzane. Tutti gli Open Day si terranno presso l’Aula Magna della sede di Sarezzo, in Via delle Bombe n.2.

Gli Open Day costituiscono un’importante occasione per coloro che desiderano avere maggiori informazioni sull’offerta formativa del nostro Istituto, visitando le nostre sedi, prima di effettuare la propria scelta.

Gli Open Day sono rivolti ai futuri alunni e alle loro famiglie che saranno accolti dai docenti della scuola.

Per prenotare la propria visita consulta l’intero calendario e compila il modulo di iscrizione presente al link della data desiderata.

Futuri alunni, future alunne e famiglie.

Sede centrale - Sarezzo

Via delle Bombe 2 - Sarezzo (BS)

Date e Orari

Ott